viola di mare

« Older   Newer »
  Share  
balsen
view post Posted on 30/9/2009, 14:06




Ho visto per caso il trailer in tv e che dire?....."leggermente" intenso il film, ma giusto poco poco. Tipo il padre (bell'uomo) che chiude in cantina o non so dove la figlia....poveraccia. Tra parentesi ho visto c'è anche la Cuccinotta.... :ehmmm:

Come minimo mi aspetto che una delle due protagoniste perisca. No perchè visto come tira il vento ultimamente sarebbe troppo scioccante un finale diverso...anzi no, lo esigo! Magari per la colpa della camorra... -_-
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 30/9/2009, 14:16




E' già uscito questo film? Non è proprio il mio genere, dato che i film italiani da endovena a principio non mi piacciono, ma essendo yuri proverò a vederlo..
 
Top
halo70
view post Posted on 30/9/2009, 18:55




esce il 16 ottobre....si, dal trailer se ne evince che è drammaticamente drammatico infatti non è il mio genere di film, sicuramente finisce male, che scherzi che una storia Lesbo finisca bene???? che sia mai!!! tuttavia credo che sia da promuovere il film, si parla di omosessualità e sono convinta che più se ne parla e meglio è....forse un giorno qualcosa cambierà....in un film intenso ambientato in sicilia tanto tempo fà, il minimo che puoi sentire è questa frase: meglio puttana che mezzo maschio....io nel 2009 ho sentito dire a una madre alla propria figlia:meglio ammalata che lesbica......
 
Top
faithblue
view post Posted on 30/9/2009, 19:03




CITAZIONE (halo70 @ 30/9/2009, 19:55)
esce il 16 ottobre....si, dal trailer se ne evince che è drammaticamente drammatico infatti non è il mio genere di film, sicuramente finisce male, che scherzi che una storia Lesbo finisca bene???? che sia mai!!! tuttavia credo che sia da promuovere il film, si parla di omosessualità e sono convinta che più se ne parla e meglio è....forse un giorno qualcosa cambierà....in un film intenso ambientato in sicilia tanto tempo fà, il minimo che puoi sentire è questa frase: meglio puttana che mezzo maschio....io nel 2009 ho sentito dire a una madre alla propria figlia:meglio ammalata che lesbica......

Oddio, non è per giustificare, ma considerando il dove si svolge e quando si svolge, non mi aspettavo certo un lieto fine. Se però la storia è bella ed è raccontata bene, per me vale sicuramente la pena guardare il film. :)
 
Top
halo70
view post Posted on 30/9/2009, 19:08




certo andrò a vederlo sicuramente e speriamo non deluda le aspettative...... ;)
 
Top
La Traductora
view post Posted on 10/10/2009, 00:32




Credo sia un bel film da vedere. Quanto al probabile risvolto drammatico, c'è da tenere in conto che si svolge in un'epoca diversa dalla nostra (abbiamo problemi ora col razzismo figuriamoci allora!).
Sono contenta si trasmetta al festival di Roma e sono rimasta ancor più felicemente sorpresa che nella mia zona della città ci sono molti manifesti che pubblicizzano il film. Giuro che mi sono sorpresa, non me l'aspettavo, credo sia anche una risposta a quei vili attacchi che ci sono stati a Roma contro locali gay o simili.
 
Top
AJ81
view post Posted on 10/10/2009, 00:39




CITAZIONE (Kokori Charmed @ 30/9/2009, 15:16)
E' già uscito questo film? Non è proprio il mio genere, dato che i film italiani da endovena a principio non mi piacciono, ma essendo yuri proverò a vederlo..

Traduco per chi di anime non se ne intende...
YURI = amore fra donne :D
 
Top
La Traductora
view post Posted on 10/10/2009, 00:43




CITAZIONE (AJ81 @ 10/10/2009, 01:39)
CITAZIONE (Kokori Charmed @ 30/9/2009, 15:16)
E' già uscito questo film? Non è proprio il mio genere, dato che i film italiani da endovena a principio non mi piacciono, ma essendo yuri proverò a vederlo..

Traduco per chi di anime non se ne intende...
YURI = amore fra donne :D

Ah ecco!Me lo stavo giusto chiedendo...gracias jefa ;)
 
Top
halo70
view post Posted on 11/10/2009, 20:20




AVANTI AVANTI C'é POSTO!!!!!!!....se per caso ci fosse qualcuno tra voi della zona di Torino,Novara,Vercelli, Biella,ecc e zone limitrofe che volesse vedere il film in compagnia, direi Buona compagnia...ihihih modestia a parte....io sto organizzando "L'evento" si va tutti insieme, per ora siamo già un bel gruppetto ma c'è ancora spazio per chi volesse aggregarsi....è per sabato 17 ottobre il giorno dopo l'uscita del film Viola di mare.....
 
Top
faithblue
view post Posted on 11/10/2009, 20:54




CITAZIONE (La Traductora @ 10/10/2009, 01:43)
CITAZIONE (AJ81 @ 10/10/2009, 01:39)
Traduco per chi di anime non se ne intende...
YURI = amore fra donne :D

Ah ecco!Me lo stavo giusto chiedendo...gracias jefa ;)

:ihhhhh: Certo che dover tradurre per La Traductora. . . .



:=____=: ok, ok. . . .scherzo. . . . non mi uccidere, eh?
 
Top
La Traductora
view post Posted on 11/10/2009, 21:17




CITAZIONE (faithblue @ 11/10/2009, 21:54)
CITAZIONE (La Traductora @ 10/10/2009, 01:43)
Ah ecco!Me lo stavo giusto chiedendo...gracias jefa ;)

:ihhhhh: Certo che dover tradurre per La Traductora. . . .



:=____=: ok, ok. . . .scherzo. . . . non mi uccidere, eh?

ahahahahahah! :ihhhhh:
 
Top
AJ81
view post Posted on 14/10/2009, 20:42




Ecco il trailer ufficiale :)

 
Top
halo70
view post Posted on 14/10/2009, 20:55




CITAZIONE (AJ81 @ 14/10/2009, 21:42)
Ecco il trailer ufficiale :)

(FILE:https://www.youtube.com/v/rCd82TnqBKE&hl=it&fs=1&)


oh AJ divina creatura! grazie per trailer....c'è una bella intervista alla solarino su you tube...assolutamente da vedere.... io avrò bisogno del pulman per andare al cinema sabato, con tutte le persone ke ho radunato! l'evento sarà memorabile! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
AJ81
view post Posted on 14/10/2009, 21:03




CITAZIONE (halo70 @ 14/10/2009, 21:55)
CITAZIONE (AJ81 @ 14/10/2009, 21:42)
Ecco il trailer ufficiale :)

(FILE:https://www.youtube.com/v/rCd82TnqBKE&hl=it&fs=1&)


oh AJ divina creatura! grazie per trailer....c'è una bella intervista alla solarino su you tube...assolutamente da vedere.... io avrò bisogno del pulman per andare al cinema sabato, con tutte le persone ke ho radunato! l'evento sarà memorabile! :rolleyes: :rolleyes:

Cerco l'intervista e la posto allora. Grazie dell'info :)

Penso ti riferisca a questa...

 
Top
halo70
view post Posted on 14/10/2009, 21:08




......siiiiii...proprio questa!!!! :milannn: :milannn: :milannn: :milannn: anche la Solarino non è male!image
 
Top
362 replies since 11/9/2009, 18:17   4484 views
  Share