11lisa22 |
|
| non li ho mai classificati, ma ci provo....
1- Le pagine della nostra vita
2- La morte ti fa bella (visto per la prima volta, ripetutamente come solo i bimbi sanno fare, a 8 anni. rivisto in tempi recenti mi sono chiesta perchè i miei me lo lasciassero vedere.. xD)
3- a parimerito: La città proibita; Hero (adoro i wuxiapian *.*)
4- Underworld evolution
5- Resident evil (tutti e 4.. non riesco a scegliere.. anzi, ci metto anche Degeneration che è fatto al computer xD)
6- Franklyn (Eva Green spettacolare..)
7-Gia
8- Scherzi del cuore
9- Romeo e Giulietta (quello di Zeffirelli)
10- A.I. (l'ultimo film per cui ho pianto...)
Edited by 11lisa22 - 19/1/2011, 16:42
|
| |