Festival di Malaga 2010

« Older   Newer »
  Share  
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 16:48




Ecco gli attori di LHDP, presenti al Festival di Malaga (grazie al COM)

Mark Garcia, Carlos Santos, B. Vicuna




Marta Nieto (la cugina di Rita)


Questa è la più bella....il reicontro dei consuoceri: Don Lorenzo e Concha!




Goya Toledo


L'autografo di Goya


Mario Casas che insieme a Fernando Molina (Regista) e l'innominabile (Alex Pina), hanno presentato il progetto di "Tre metri sopra il cielo"

Fernando Molina (Ricordo a tutti che ha diretto la scena del primo bacio Pepsico)

Ed ecco qui che il nostro amatissimo Pina (mega boss di LHDP), ha finalmente un volto....direi che la sua faccia dice tutto...no comment!Ecco a voi l'ideatore di questa splendida nona temporada...i miei complimenti Senor Pina!



P.S. C'erano anche Michelle Jenner e Hugo Silva...appena trovo le foto ve le posto!
 
Top
RomaMadridSolAndata
view post Posted on 28/4/2010, 16:53




1) Credevo che Pina si scrivesse con la tilde
2) Tre metri sopra il cielo...Pina tre calci nel...
3) Donna Concha e Don Lorenzo...che coppia sarebbe stata, li avreste immaginati con qualche nipotino pepsico...
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 16:58




CITAZIONE
Credevo che Pina si scrivesse con la tilde

RomaMadrid...si scrive come dici tu....ma non riesco a trovare sulla mia tastiera la n, con il simbolo sopra.....quindi lo italianizzo.....Lo siento.....diventerete tutti un pò più ingoranti per colpa mia!

P.S......Ho fatto diventare il Mega Boss....come la Sciura Pina!ahahahahh

P.S.2...ho visto solo ora che anche sul cartellino gli hanno sbagliato il cognome...anche per gli spagnoli è diventato la Sciura Pina ahahhhahaha
 
Top
RomaMadridSolAndata
view post Posted on 28/4/2010, 16:59




No dea key Pina si scrive senza tilde perchè così è scritto su il suo cartoncino alla conferenza stampa quindi o tra i vari porritos non si ricorda +come si chiama o boh...

Strano non c'era Laura prezzemolina...
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 17:01




CITAZIONE
No dea key Pina si scrive senza tilde perchè così è scritto su il suo cartoncino alla conferenza stampa quindi o tra i vari porritos non si ricorda +come si chiama o boh...

NO secondo me, anche il cartellino è sbagliato...nei titoli di coda di LHDP è scritto con la tilde.

CITAZIONE
Strano non c'era Laura prezzemolina...

Veramente strana sta cosa...se fossi in lupetta mi preoccuperei alquanto!

Edited by Keybook - 28/4/2010, 18:13
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 28/4/2010, 17:11




CITAZIONE
Ed ecco qui che il nostro amatissimo Pina (mega boss di LHDP), ha finalmente un volto....direi che la sua faccia dice tutto...no comment!Ecco a voi l'ideatore di questa splendida nona temporada...i miei complimenti Senor Pina!

grazie delle foto key finalmente potro usare il plotter con gioia,peccato che non è a figura intera -_- gia è qualcosa colpire la faccia con le freccette

davvero xke laura non c'è??è andata via??i manca da spezzare il fiato!! se vuoi ci amiamo adesso se vuoi ....ok basta la pianto u.u
 
Top
sietta
view post Posted on 28/4/2010, 17:25




Il signor Pina ha davvero una bella faccia da
SPOILER (click to view)
minchione!!
...Si peccato che non c'era Laura, ci voleva una bella foto insieme a Vicuna!! :sick:
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 17:28




No dai...non dovete essere così cattive...secondo me Pina ha la faccia del frutto cui rimanda il suo nome ossia: Ananas!Ha una faccia da Ananas!

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 28/4/2010, 17:33




a me pare lurch della famiglia addams http://www.serietv.net/guide_complete/la_f...agini/lurch.gif

e non dirmi di no è identico u.u
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 17:46




CITAZIONE (Hola Pè @ 28/4/2010, 18:33)
a me pare lurch della famiglia addams www.serietv.net/guide_complete/la_f...agini/lurch.gif

e non dirmi di no è identico u.u

A pensarci bene qualche somiglianza c'è...anzi forse anche più di una :P
 
Top
RomaMadridSolAndata
view post Posted on 28/4/2010, 18:11




Pina la tua camicia è orrenda...
 
Top
flowergal309
view post Posted on 28/4/2010, 18:24




Quelli del COM cmq sono molto zen, penso che se l'avessimo incontrato noi Pina come minimo gli mettevamo le mani addosso, altro che regalargli il fazzoletto... :rolleyes:
Mario Casas sembra che abbia chili di cerone in faccia... non so ha una faccia strana... -_-
 
Top
sietta
view post Posted on 28/4/2010, 18:51




CITAZIONE (flowergal309 @ 28/4/2010, 19:24)
Mario Casas sembra che abbia chili di cerone in faccia... non so ha una faccia strana... -_-



Flowergal, La faccia di Casas è sempre stata strana!!...E' così di natura!! :)
 
Top
Keybook
view post Posted on 28/4/2010, 19:03




CITAZIONE
Quelli del COM cmq sono molto zen, penso che se l'avessimo incontrato noi Pina come minimo gli mettevamo le mani addosso, altro che regalargli il fazzoletto...

Flowergal questa reazione così zen è dovuta al fatto che Pina e Vicuna, sono stati incotrati da Eas21...che adora i due soggetti in questione ed è sempre lì a lamentarsi dei deliri dei PepsiFan.

Se i Signori summenzionati fossero stati avvistati da Nestea (unica vera dissidente del COM), altro che fazzoletto....
 
Top
flowergal309
view post Posted on 28/4/2010, 19:03




CITAZIONE (sietta @ 28/4/2010, 19:51)
CITAZIONE (flowergal309 @ 28/4/2010, 19:24)
Mario Casas sembra che abbia chili di cerone in faccia... non so ha una faccia strana... -_-



Flowergal, La faccia di Casas è sempre stata strana!!...E' così di natura!! :)

:ihhhhh: :ihhhhh:
In effetti di faccia non mi piace....... :aitornoo:
Meglio Aitor Luna ;)
 
Top
20 replies since 28/4/2010, 16:47   610 views
  Share