El inquilino, Anno 2004

« Older   Newer »
  Share  
Keybook
view post Posted on 26/6/2010, 00:33




CITAZIONE
Già... manco fosse facile ritrovarli da altre parti poi, alcuni mi sa proprio che ce li ha solo Anjana, neanche Marian ce li avrà!Tra l'altro lo stesso vale per molti dei video di Laura... uff chissà che è successo!

:ahahah: :ahahah: :ahahah: Secondo me, è colpa della Salerno Reggio Calabria ahahahahahah
 
Top
flowergal309
view post Posted on 26/6/2010, 15:18




CITAZIONE (Keybook @ 26/6/2010, 01:33)
CITAZIONE
Già... manco fosse facile ritrovarli da altre parti poi, alcuni mi sa proprio che ce li ha solo Anjana, neanche Marian ce li avrà!Tra l'altro lo stesso vale per molti dei video di Laura... uff chissà che è successo!

:ahahah: :ahahah: :ahahah: Secondo me, è colpa della Salerno Reggio Calabria ahahahahahah

:ihhhhh: Sììììì muahahah è sempre colpa sua o di Pina!!!!!!!! :D
 
Top
Rush
view post Posted on 26/6/2010, 22:15




Ho visto qualche video su youtube...Ma Marian è DIOSA come sempre..XD mi fa morir dal ridereeee :) fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Marian te quierooooooooooooo XD
 
Top
Echo86
view post Posted on 11/5/2011, 18:47




foto dal set!!! fonte

image
image
image
image
image

image
image
image







 
Top
Arumi
view post Posted on 11/5/2011, 20:19




Ma che belle queste foto!!! Grazie Echo :)
 
Top
Echo86
view post Posted on 11/5/2011, 20:47




io adoro le ultime due...li è assolutamente bellissima :)
 
Top
Keybook
view post Posted on 11/5/2011, 22:36




Grazie Echo delle foto e concordo con te, nelle ultime due è stupende!!!La chioma lunga di Marian, non c'è niente da fare, è il punto forte della sua bellezza!!!

Mi piace anche quella in cui ha il pop corn in bocca, la trovo simpatica!
 
Top
flowergal309
view post Posted on 11/5/2011, 23:02




Ne El Inquilino è proprio guapa Marian... che caruccia pure quella dove è vestita tipo da clown :ihhhhh: e fa la sua figura persino con la maschera verde in faccia :D troppo diosa questa donna!!!!!!!!
 
Top
Echo86
view post Posted on 12/5/2011, 12:35




Marian è sempre perfetta, ma la amo perchè sa prendersi in giro e non si prende troppo seriamente! Per me questo la rende ancora più speciale.Quelle attrici troppo impostate troppo fredde, per me perdono anche nell'interpretazione perchè sono troppo concentrate su loro stesse. Marian è l'esatto opposto <3
 
Top
23 replies since 9/8/2009, 20:45   342 views
  Share