Dal 17 dicembre... Marian a teatro!

« Older   Newer »
  Share  
RomaMadridSolAndata
view post Posted on 13/4/2010, 18:36




Bella che sei pacioccona nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/5/2010, 20:41




Direttamente dal COM, le foto di un utente che è andata a vedere Marian a teatro nella località di Valdepeñas, ed essendo di Cordoba ha soggiornato, per pura casualità (infatti non sapeva nulla), nel medesimo Hotel in cui alloggiava la troupe del teatro, quindi, ha incontrato praticamente per tutto il giorno Marian. La prima volta mentre usciva da teatro, poi in una caffetteria di fronte al teatro dove prendeva il caffè con un'altra attrice, poi in albergo al mattino a colazione, in ascensore...durante l'opera di teatro e all'uscita del teatro la sera.
Ha detto che Marian è stata molto gentile, anche se le ha dato l'idea che quando la indicavano per strada dicendole quella è la pelirroja di LHDP, si sentiva un pò imbarazzata. Idem quando le chiedevano autografi o foto.....anche se sempre gentilissima le ha dato la sensazione che provasse "vergogna"...mentre la fermavano per le foto e gli autografi. Penso dipenda molto dalla timidezza di Marian che non ha di certo un carattere estroverso.
Ecco le foto: la prima scattata nella caffetteria, e la seconda la sera all'uscita da teatro.
SPOILER (click to view)


Fonte:http://www.coronarseomorir.com/foro/viewtopic.php?f=33&t=1869

Edited by Keybook - 10/5/2010, 21:50
 
Top
lupettapepsiana
view post Posted on 10/5/2010, 20:48




senza offesa eh ma....


COME CAXXO SI VESTEEEEEEEEEEEEEEEEE? :nuoooo:
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/5/2010, 20:52




CITAZIONE (lupettapepsiana @ 10/5/2010, 21:48)
senza offesa eh ma....


COME CAXXO SI VESTEEEEEEEEEEEEEEEEE? :nuoooo:

A Lupè....Marian è così...prendere o lasciare......io la preferisco mille volte alla super stilosa e sempre perfetta Laura.

:mariansanta:

E' vero ha un pò questo look da non vedente....ma io l'adoro anche per questo!
 
Top
flowergal309
view post Posted on 10/5/2010, 20:53




uhhh le Pepiste sempre a criticare Marian!! :P
Vabbé quella giacchetta non sarà il massimo però... dai che è un amore! Lei al look non ci fa caso! Poi sembra un peluche come dicevano sul COM!! :ihhhhh: :ihhhhh:
Che c**o però la tipa è finita nello stesso albergo!!! Pure in ascensore!! :sdoing:
Cavoletti, pure io la voglio incontrare!!!!!!!!!! :D
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 10/5/2010, 21:02




ora mi dovete dire che cos ha che non va la giacca di marian!!!
u.u lo pretendo! e per una volta che si fa beccare con un agnellino addosso e non con la solita (STUPEFIGOSA!)giacca di pelle nera!
io l'ho gia detto sia lei che laura,modelle o no modelle,starebbero toste anche con un sacco di patate addosso!
certo pero che gulash questa ad avere incontrato marian in albergo io incontro solo tamarri e neppure famosi!
marian naive e figlia dei fiori co qua cosa nei capelli è cicciosissima :D mi pare pure un po sciupata.ma sempre diosa come laura :)
W LE PEPSI W MARIAN E LAURA!!!!
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/5/2010, 21:12




Dai Hola Pe, la giacca effettivamente è un pò inguardabile (mille volte meglio quella in pelle!)...tra l'altro l'ha già indossata anche in altre occasioni. Ce l'aveva anche mentre ha rilasciato un'intervista su un suo film che io adoro: El prado de las estrellas.

Cmq, la DIOSA è solo Marian........
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 10/5/2010, 21:14




capisco il risentimento pero' diamo a cesare quel che è di cesare marian è la diosa x eccellenza,e su questo non si discute,ma laura non è mica una caccola eh XD
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/5/2010, 21:17




CITAZIONE (Hola Pè @ 10/5/2010, 22:14)
capisco il risentimento pero' diamo a cesare quel che è di cesare marian è la diosa x eccellenza,e su questo non si discute,ma laura non è mica una caccola eh XD

Non volevo dire questo lo sai......io non ho nessun risentimento nei confronti di Laura.......ho qualche problemino con Pepa ma non con lei.

Cmq tanto di cappello anche Laura....sia ben chiaro.

Però l'appellativo di diosa è da secoli utilizzato solo per Marian.



P.S. più che sciupata mi sembra un pò stanca in viso...tutto qui.
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 10/5/2010, 21:49




CITAZIONE
Non volevo dire questo lo sai......io non ho nessun risentimento nei confronti di Laura.......ho qualche problemino con Pepa ma non con lei.

Cmq tanto di cappello anche Laura....sia ben chiaro.

Lo so lo so, io intendevo risentimento per il personaggio ;)
bisogna essere obiettivi.
Allora facciamo cosi diro che Marian è diosa e Laura è Guapissima! :D ma potrei usare anche altri aggettivi restano comunque due angeli scesi in terra,al di la della bellezza.. è quello che mi comunicano i loro occhi.
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 10/5/2010, 22:16




Ma solo io adoro come si veste Marian....è troppo figo il suo stile raga...GRANDE DIOSAA!!!!
 
Top
sietta
view post Posted on 10/5/2010, 22:44




Laura e Marian sono due donne completamente diverse sia come personalità, sia caratterialmente, sia anche per il look!!...Sobria e semplice Marian che si lascia fotograre anche senza trucco, ricercatissima e molto fashion Laura ma questo dipende come ho già detto dalla loro personalità!!...Non si può stabilire chi tra le due sia più bella, e come se dovessimo decidere se il Colosseo è più importante della Sfinge o viceversa, alla fine rimarrono delle grandi opere d'arti ammirate in tutto il mondo!!
 
Top
halo70
view post Posted on 10/5/2010, 22:44




Eccola Marian....ci risiamo??!!! ma quante volte ti devo dire che devi accendere la luce dalla cabina armadio prima di vestirti??????
Comunque questa donna ha sempre il suo bel perchè......siamo tutti strafighi se ci vestiamo bene con abiti fighi!!! è più difficie risultare spledidi anche con addosso una maglia modello pastore con pelo di pecora.... Grande Marian sei la mia IDOLA!!!!!!!! :wub: :wub: Te QUIERO PELIRROJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ninjagirl83
view post Posted on 10/5/2010, 22:46




nella prima foto è parecchio sbattutella eh!! hihihihi

no va beh....ma.....preferisco il suo giaccone di pelle a questa cosa pelosa!!
poi con i lavaggi si infeltrisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....

COSA PELOSA BOCCIATA
 
Top
lupettapepsiana
view post Posted on 12/5/2010, 13:48






image



TROVA LE DIFFERENZE
 
Top
168 replies since 17/12/2009, 23:41   2791 views
  Share