Video vari di Marian (compresi video pubblicità)

« Older   Newer »
  Share  
iris_roma90
view post Posted on 11/5/2010, 14:06




quant'e' dolce!!
 
Top
sietta
view post Posted on 11/5/2010, 16:32




CITAZIONE (PepsiGrace @ 11/5/2010, 13:31)
:ihhhhh: è una grande....vedi subito come si è defilata oh... :ihhhhh:

Forse le scappava una doppia "P"
SPOILER (click to view)
pipì!!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
sietta
view post Posted on 11/5/2010, 19:23




Ragazze siccome Marian in quel video è stata davvero forte, così mi è venuta un idea un pò tarada ho convertito il video clip in MP3 e l'ho postato su GOEAR!!...D'ora in avanti questa la userò come suoneria del mio cell!!




:ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
flowergal309
view post Posted on 28/7/2010, 12:59




Anjana ha scovato un'altra reliquia... vecchia pubblicità con una baby Marian che ha a che fare con le ciambelle :D :lol:
Il protagonista in realtà è un ragazzino... <_< però si vede anche lei... dovrebbe essere lei almeno, è quasi confermato anche dagli esperti marianologi spagnoli... :P Key tu che dici?! :lol:

 
Top
Keybook
view post Posted on 28/7/2010, 13:29




Flower, figliola confermo....secondo me è lei è Marian .... che carina che era....
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 28/7/2010, 14:49




MARIAN-CUCCIOLAAAAAAA!!!!!

ma è un amore! la rossa piu bella che ci sia! :)
dopo me si intende u.u :ihhhhh: :ihhhhh:

ps. Key scherzo non c'è bisogno di dirmi che sono modesta lo so gia da me -_-
 
Top
†Angel† Wolf Von D
view post Posted on 28/7/2010, 17:18




*_* Ma che tenera. E' praticamente uguale ad ora. °_°
 
Top
halo70
view post Posted on 28/7/2010, 18:23




Che bella!!!! con i suoi capelli rossissimi!!! Marian è sempre Marian!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mafiapelirroja:
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 15/11/2010, 23:43




ho notato che molti video so' stati rimossi :(
cmq riguardando dei video ne ho trovato uno dove marian sponsorizza elettrodomestici nel caso specifico un forno :D
mi ha appena dato l'ispirazione stasera mi metto a pulire quello!!!!!


purtroppo non posso incorporarlo qui ma metto il link :) www.youtube.com/watch?v=1XI5uBfDiUo

come dice uno nei commenti... a me sta donna riuscirebbbe a vendere di tuttoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
flowergal309
view post Posted on 16/11/2010, 00:02




ma io mi chiedevo in Spagna non ce li hanno i vari Giorgio Mastrota e compagnia bella??? Non per niente eh.. ma Marian mi deve fare pure la pubblicità!! :P queste andavano in onda durante LHDP credo...
cmq è uno di quei famosi forni che si puliscono da soli uhmmmmmm... :D
ma quando dice mi hermana si riferisce a Lola??? :ihhhhh: :ihhhhh:
che bellina che è sempre però, pure a me venderebbe qualsiasi cosa!! :lol: :lol:

però uffi hanno disattivato l'incorporamento... argh!!!
e poi sì purtroppo molti video non ci sono più.... ufff!!
 
Top
Keybook
view post Posted on 16/11/2010, 00:45




La perdida del canale di Anjana, che era una miniera d'oro, è stata grave....gravissima!!!Una marea di video sono andati persi!!!

Cmq a parte le pubblicità da bambina, tutte le successive di Marian fanno parte delle telepromozioni che andavano in onda negli spazi pubblicitari di LHDP, compresa l'ultima che ha postato Pè del forno!!!

OVviamente, anche a me, Marian riuscirebbe a vendere qualsiasi cosa!!!
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 16/11/2010, 12:38




Ahahahah non la sapevo sta cosa!!!:) non ho potuto incorporarlo xke chi ha caricato il video ha disattivato l opzione!
 
Top
chickenshit
view post Posted on 16/11/2010, 15:13




CITAZIONE
ma io mi chiedevo in Spagna non ce li hanno i vari Giorgio Mastrota e compagnia bella??? Non per niente eh.. ma Marian mi deve fare pure la pubblicità!! :P

Ahahah quello che ho pensato anch'io!! E l'espressione di sincero stupore è impagabile! XD
 
Top
flowergal309
view post Posted on 4/2/2011, 19:08




ecco un'altra pubblicità girata a casa di Paco questa volta :D stava sul PepSi foro :)



 
Top
Arumi
view post Posted on 4/2/2011, 20:34




Hai capito che pubblicità!! E brava Marian!! Certo che mettersi a vedere le pubblicità della Aguilera è davvero molto da despotenciate!!!!
 
Top
72 replies since 19/9/2009, 09:48   1183 views
  Share