Video vari di Marian (compresi video pubblicità)

« Older   Newer »
  Share  
Keybook
view post Posted on 19/9/2009, 09:48




La riconoscete?...Marian da piccola.....già prometteva bene.

[IMG] [/IMG]


Marian da grande

[IMG] [/IMG]

A me riuscirebbe a vendere qualsiasi cosa!!!!
 
Top
balsen
view post Posted on 19/9/2009, 14:15




CITAZIONE (Keybook @ 19/9/2009, 10:48)
A me riuscirebbe a vendere qualsiasi cosa!!!!

:ahahah: :ahahah: Ora ti immagino con la casa piena di cose inutili, roba che esce fuori dal ripostiglio, da sotto il letto... il tutto acquistato solo perchè pubblicizzato da Marian Aguilera! ^^

Oddio la prima pubblicità....inguardabile...ma mettono il ketchup sul budino?? Ma che schifo!
 
Top
Keybook
view post Posted on 27/9/2009, 15:53




Altri video di Marian dedita alla publicidad

[IMG] [/IMG

[IMG] [/IMG]
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 27/9/2009, 17:32




E dopo ciò, berrò solo caffè Senseo *_*
 
Top
Keybook
view post Posted on 27/9/2009, 18:18




CITAZIONE (Kokori Charmed @ 27/9/2009, 18:32)
E dopo ciò, berrò solo caffè Senseo *_*

Cafè Senseo el Cafè oficial de la Familia Deculturizada y Despotenciada (mi raccomando alle maiuscole....mi potrebbe venire una crisi di nervi se non le rispettate)

:ihhhhh: :ihhhhh:
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 27/9/2009, 18:47




image
 
Top
Keybook
view post Posted on 27/9/2009, 18:49




CITAZIONE (Kokori Charmed @ 27/9/2009, 19:47)
image

Kokori sei un genio è stupendo!!!Lo utilizzo subito!!!! :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore:
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 27/9/2009, 18:52




D'altronde, anche tu, se posti sigle del genere come faccio a non farci un banner? XD
 
Top
Keybook
view post Posted on 2/11/2009, 22:08




Per non aprire ogni volta che posto un video riguardante Marian, una discussione nuova, ho modificato il titolo di questa, rendendola così più generica.

Posto un video clip, di un cantante spagnolo.

00.43: compare Marian!!!!

 
Top
halo70
view post Posted on 2/11/2009, 22:24




sbaglio o è una Marian giovane quella che si vede?? carina la canzone...e Lei è sempre splendida!! :tequiero:
 
Top
Keybook
view post Posted on 2/11/2009, 22:29




Si Halo, sicuramente è un video che ha già qualche annetto.

Pertanto, Marian è più giovincella!
 
Top
Keybook
view post Posted on 4/11/2009, 00:34




Video fatto da Jandracs del COM(Grazie!!!!)

Ritrae Marian al , recentissimo, festival di Valencia:finalmente sorride!!!

Direi che i capelli stanno ricrescendo velocemente, li ha molto più lunghi rispetto ad un mese fa, quando era andata all'atro festival.

 
Top
AJ81
view post Posted on 4/11/2009, 01:20




Che bellina che è!!! *__*
 
Top
sietta
view post Posted on 10/1/2010, 17:06




Prima di postare questo video di Marian a dir poco "Hot" ho cercato tra questi che avete già postato è credo che non ci sia, quindi lo inserisco qui. Marian più caliente che mai



La mia domanda è:<vi piace una Marian così trasgressiva o vi da un senso di fastidio guardare questo video?
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/1/2010, 23:27




Sietta, il video - seppur penso noto a molti - non era mai stato postato.

Infondo, in questa scena Marian non fa poi nulla....fa solo la "mujer desnuda".

Mi correggo solo nella prima scena non fa nulla.

Personalmente, la preferisco vestita.
Marian non ha bisogno di spogliarsi a mio avviso per dimostrare quello che è.

Così come la preferisco acqua e sapone.

La mia, comunque, è soltanto un'opinione.

E poi dipende dal film. Scene di sesso gratuite, sinceramente, non mi piacciono in nessuna pellicola.

P.s. comunque, indipendentemente dalla scena, voglio ricordare che - la prima scena - è tratta da un film abbastanza famoso, diretto da un regista molto apprezzato in Spagna, ed ha come protagonista un attore internazionale come Olivier Martinez.

Ultima cosa, poi smetto: in Spagna comunque il sesso viene visto in maniera decisamente diversa che da noi. Pur essendo un paese di matrice cattolica, sono molto più aperti di noi.
Basta leggere la letteratura iberica (da A. Grandes a L. Extebarria) e vedere i film di Almodovar per rendersi conto di questo.
Anche in LHDP, ci sono scene piuttosto spinte (soprattutto quelle etero), per essere un telefilm adatto a tutta la famiglia.....per noi sarebbe inconcepibile.
Quindi, quello che per noi è molto hot e caliente per lo ha un "sentido", sicuramente diverso, perchè hanno un metro di giudizio diverso....molto più ampio rispetto al nostro.

Edited by Keybook - 10/1/2010, 23:43
 
Top
72 replies since 19/9/2009, 09:48   1183 views
  Share