Video vari di Marian (compresi video pubblicità)

« Older   Newer »
  Share  
francescasant
view post Posted on 9/7/2012, 15:24




Ecco un video-tributo a Marian!



 
Top
Arumi
view post Posted on 9/7/2012, 20:39




E' molto carino questo video, anche se guardando il finale ancora mi domando come sia stato possibile quello scempio!! <_<
 
Top
francescasant
view post Posted on 9/7/2012, 20:45




Che poi è stato un suicidio per la serie :blink:
 
Top
Keybook
view post Posted on 9/7/2012, 20:56




Mi piace molto il video. In pochi minuti, si vede un pò tutta la carriera di Marian.

Le pubblicità da piccolina, la torcia olimpica nel 92, la prima serie di successo....e che dire se non che Marian è come il buon vino...più il tempo passa, e più migliora.

L'avanzare del tempo, le ha dato un fascino incredibile....è molto più affascinante e bella ora, che non quando aveva quindicianni. Diciamo che la maturità le ha donato, un viso ancora più interessante di prima.

P.S. Francesca, possiamo metterlo su Facebook??Grazie mille.
 
Top
Arumi
view post Posted on 9/7/2012, 21:14




Io credo di stare iniziando ad amare i suoi capelli :wub:
Key astieniti dal fare commenti su di me <_<
 
Top
Keybook
view post Posted on 9/7/2012, 21:19




CITAZIONE (Arumi @ 9/7/2012, 22:14) 
Io credo di stare iniziando ad amare i suoi capelli :wub:
Key astieniti dal fare commenti su di me <_<

Non mi astengo dal fare commenti, perchè per una volta voglio esercitare il mio potere genitoriale.

A parte che io l'ho sempre dette che tu sei una silvista dentro....e seconda cosa, la figlia adottiva di Roma e Key...è normale che abbia un debole per la pelirroja.

 
Top
Arumi
view post Posted on 9/7/2012, 21:34




Io come direbbe zia Halo, sono una buongustaia, per cui direi che è normale questo feeling -_-
 
Top
Halo70
view post Posted on 9/7/2012, 23:29




CITAZIONE (Arumi @ 9/7/2012, 22:34) 
Io come direbbe zia Halo, sono una buongustaia, per cui direi che è normale questo feeling -_-

confermo...sei una gran buongustaia!!! -_-

Nonostante tutto quando vedo i video di Marian mi rendo conto che è dannatamente, tremendamente, strepitosamente sexy questa donna, peccato solo che non sappia sfruttare questa sua dote. Secondo il mio modesto punto di vista naturalmente, non comprendo le sue scelte lavorative, ha una gran dote e non credo che la stia sfruttando, specie la scelta di fare la sua ultima parte in "Homicidios" peccato, mi piacerebbe vederla in qualche serie tra le protagoniste, speriamo che un giorno, non troppo lontano la si possa vedere in una parte che la valorizza e che ci faccia vedere le sue doti. Seguo adorandola. :mariansanta: :tequiero:
 
Top
Arumi
view post Posted on 10/7/2012, 12:07




CITAZIONE (Halo70 @ 10/7/2012, 00:29)
CITAZIONE (Arumi @ 9/7/2012, 22:34) 
Io come direbbe zia Halo, sono una buongustaia, per cui direi che è normale questo feeling -_-

confermo...sei una gran buongustaia!!! -_-

Nonostante tutto quando vedo i video di Marian mi rendo conto che è dannatamente, tremendamente, strepitosamente sexy questa donna, peccato solo che non sappia sfruttare questa sua dote. Secondo il mio modesto punto di vista naturalmente, non comprendo le sue scelte lavorative, ha una gran dote e non credo che la stia sfruttando, specie la scelta di fare la sua ultima parte in "Homicidios" peccato, mi piacerebbe vederla in qualche serie tra le protagoniste, speriamo che un giorno, non troppo lontano la si possa vedere in una parte che la valorizza e che ci faccia vedere le sue doti. Seguo adorandola. :mariansanta: :tequiero:

Condivido, è come se non volesse sfruttare questo suo lato...forse non ci crede o forse non si vede così sexy, di certo però è un gran peccato!! :ph34r:

Keybook è inutile che fai, ormai a furia di vedere Laura Sanchez dappertutto mi è più semplice apprezzare la bellezza "fugace" di Marian che altro!!! :ihhhhh: E poi dopo tutto questo tempo, posso anche dire di aver subito anche un lavaggio del cervello da parte vostra :wacko: <_<
 
Top
francescasant
view post Posted on 10/7/2012, 12:52




E' vero; forse Marian non sfrutta a pieno le sue qualità.. Però secondo me è anche questo che la rende così affascinante; cioè, a volte sembra proprio che scenda dalle nuvole, e sta cosa è bellissima perchè la fa apparire genuina..
 
Top
mongolfiera
view post Posted on 10/7/2012, 18:06




In effetti potrebbe recitare "Il mistero della donna scomparsa" visto che continuiamo ad ammirarla nei video ormai datati.
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/7/2012, 22:23




Concordo con Halo.

Marian, per scelta o per caso o per sfortuna, a mio avviso non valorizza le sue doti non solo dal punto di vista della bellezza, ma dal punto di vista della sua capacità recitativa.

Io sarò sicuramente di parte, però penso che sia un'attrice eccezionale, che merita molto, ma molto di più di quello che ha ottenuto fino ad oggi.

Però capisco anche che un'attrice come Marian non è facile da gestire, nel senso che schiva e riservata com'è di certo anche per promuovere un film non sarà semplice farla andare in giro, partecipare ad eventi ecc.

Marian, in poche parole, secondo me, non si sa vendere, ovviamente, detto nel senso buono del termine.

Però come dice Mongo, forse, è proprio questo suo vivere fuori dal tempo che la rende così affascinante.

 
Top
Hola Pé
view post Posted on 2/2/2014, 01:40




ho visto questo video su Marian..non sapendo dove postarlo lo metto qui :)
è un intervista, non so se ci sia ma pare di no (ho controllato da poppa a prua u.u)
http://vimeo.com/73017939
 
Top
72 replies since 19/9/2009, 09:48   1183 views
  Share