Video Pepsi Sub ITA, video delle pepsi con sottotitoli in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Keybook
view post Posted on 15/1/2010, 14:22




Ho trovato su you-tube un canale dove ci sono i video di Pepa e Silvia sottotitolati in italiano.

Questo è il link:Pepa e Silvia Sub Ita

Poi magari, se vi fa piacere, ne posto qualcuno qua. Inizio questa sera. Ditemi voi!
 
Top
sietta
view post Posted on 15/1/2010, 15:11




CITAZIONE (Keybook @ 15/1/2010, 14:22)
Ho trovato su you-tube un canale dove ci sono i video di Pepa e Silvia sottotitolati in italiano.

Questo è il link:Pepa e Silvia Sub Ita

Poi magari, se vi fa piacere, ne posto qualcuno qua. Inizio questa sera. Ditemi voi!



Certo che ci fa piacere Key, questa è proprio una bella notizia!!...Adesso vado a spupazzarmi Le Pepsi in italiano :ehmmm: :milannn:


:drinkpepsi:
 
Top
Arumi
view post Posted on 15/1/2010, 15:31




Io ho iniziato con lo spagnolo sottotitolato in inglese e penso che continuerò così...cmq vorrei far notare che sono arrivata io e dopo due giorni sono usciti i video in italiano...mah non so se è fortuna o sfortuna :=____=:
 
Top
sietta
view post Posted on 15/1/2010, 16:10




Bhe, Arumi, io direi una gran fortuna ma ognuno di noi può continuare a guardare i video delle Pepsi sia inglese che in italiano, l'importante è avere varie opzioni, non credi?
 
Top
Arumi
view post Posted on 15/1/2010, 18:56




Si certo!! :D
 
Top
Keybook
view post Posted on 15/1/2010, 20:20




CITAZIONE (Arumi @ 15/1/2010, 15:31)
Io ho iniziato con lo spagnolo sottotitolato in inglese e penso che continuerò così...cmq vorrei far notare che sono arrivata io e dopo due giorni sono usciti i video in italiano...mah non so se è fortuna o sfortuna :=____=:

Arumi consolati. Quelli in italiano sono in fase di aggiornamento, pertanto, fino ad oggi, sono stati sottotitolati gli episodi che vanno dall'incontro di Pepa e Silvia sino ai primi due episodi della settima temporada.

Pian piano penso che verranno sottotitolati tutti.

In inglese, invece, puoi trovare tutti i video sino all'ep. 104 (Ultimo episodio della scorsa stagione).

 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 16/1/2010, 14:48




OMG!
Che bello, i sottotitoli in italiano *_* Boh, io ormai sono abituata con quelli in inglese, ma al massimo ma riguardo tutta la storia PepSi (per la terza volta) in italiano, così ho una scusa per rivederla XD

Dopo guardo bene, i subs come sono? Fatti bene?
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 16/1/2010, 17:38




mmmm....alcune frasi saltate completamente...ma il senso c'è!!! E poi..come hai dteto tu..è una bella scusa per rivederle tutte.... :drinkpepsi: :drinkpepsi:
 
Top
Keybook
view post Posted on 16/1/2010, 17:48




Che bello, i sottotitoli in italiano *_* Boh, io ormai sono abituata con quelli
CITAZIONE
in inglese, ma al massimo ma riguardo tutta la storia PepSi (per la terza volta) in italiano, così ho una scusa per rivederla XD

Dopo guardo bene, i subs come sono? Fatti bene?

Come ti ha già detto Pepsi Grace, il senso c'è.

Non concordo con la traduzione che è stata fatta di alcune frasi. Ma, tutto sommato il lavoro è accettabile ed è fatto discretamente.

Traduzione in italiano e quella in inglese, secondo me, si equivalgono, perchè anche quella in inglese non è perfetta.

Ciò è dovuto anche al fatto che spesso i protagonisti utilizzano dei modi di dire difficili da rendere in italiano.

Cmq è una traduzione accettabile e bisogna ringraziarla chi l'ha fatta perchè non è semplice e ci vuole tantissimo tempo per tradurre tutto.

E poi concordo con Pepsi Grace...un motivo in più per rivedersi le Pepsi.

Tra l'altro ho visto alcune scene che non sono state inserite in quella inglese (si tratta di scene piccolissime ed insignificanti, però qualcosa di nuovo ogni tanto non guasta).
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 17/1/2010, 20:07




Detto fatto, mi sto riguardando i video PepSi.
Ditemi che non sono l'unica malata XD
 
Top
lamorenaylapelliroja
view post Posted on 17/1/2010, 23:20




nn sei l'unica malata ..io te sto a fa compagnia xD
 
Top
Keybook
view post Posted on 17/1/2010, 23:49




CITAZIONE (Kokori Charmed @ 17/1/2010, 20:07)
Detto fatto, mi sto riguardando i video PepSi.
Ditemi che non sono l'unica malata XD

Koko, anche la tua mamy, tra ieri ed oggi, praticamente si è rivista tutti i video con i sottotitoli in italiano.

Non sei malata: tale madre, tale figlia!!! :nopepsinofesta:
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 18/1/2010, 19:10




[voce inquietante] Ho fatto una cosa molto brutta

Ebbene si, nel giro di due giorni ho guardato tutti i 36 video subbati in italiano fino ad ora. Ma sono riuscita a fermarmi prima di continuare a guardare con i subs in inglese per le terza volta.. Aspetterò T_T

Tanto alla fine lo sappiamo tutti come andrà a finire: Koko davanti al pc con i lacrimoni a guardarsi l'ultima puntata subbata in inglese XD
 
Top
Arumi
view post Posted on 18/1/2010, 19:45




Vado un attimino in off topic, ma permettetemelo.....io ho visto tutti i video delle PepSi dalla quinta all'ottava stagione in quattro(sottolineo quattro) giorni!!!! :ihhhhh: :ehmmm: non sto bene lo so, ma quando una cosa mi prende mi prende :sdoing:
 
Top
sietta
view post Posted on 18/1/2010, 21:18




Anche io ho fatto la stessa cosa, ormai la Pepsite ci ha contagiate tutte!...Direi che a questo punto è anche normale :D
 
Top
25 replies since 15/1/2010, 14:22   3051 views
  Share