Imagine Me & You

« Older   Newer »
  Share  
Arumi
icon12  view post Posted on 6/7/2010, 17:38




Come richiesto da flowergal309 , ecco il topic su "Imagine Me & You".

Il film è uscito nel 2005 ma è rrivato in Italia solo nel 2007, molto in sordina, tant'è vero che ad oggi è stato trasmesso soprattutto sul satellitare e solo una volta in chiaro. La storia inizia con la protagonista Rachel, Piper Perabo, che durante la sfilata all'altare incrocia lo sguardo con la fioraia, chimata da sua madre, Luce. Le due non si conoscono ma piano piano inizierà a nascere qualcosa tra di loro, il tutto dopo che la nostra Rachel aveva già detto di si ad Hanck. La commedia è carina senza troppe pretese, molto divertente la coppia dei genitori di Rachel. Anche qui come in LHDP le protagoniste di questa storia d'amore sono davvero molto brave.

Il trailer in inglese:
 
Top
Keybook
view post Posted on 6/7/2010, 17:45




Questo film l'ho visto anch'io dopo aver visto 300, in cui recitava Lena (scusate non mi ricordo il congnome) che ho trovato molto brava.

Commedia romantica, senza troppe pretese...che però appunto non avendo pretese diviene gradevole.

Tra l'altro la coppia di attrici protagoniste è molto brava, è tra di loro c'è molta alchimia...tanto che quando ho visto i loro giochi di sguardi, mi hanno ricordato molto Marian e Laura....inoltre ho apprezzato il finale a lieto fine e la mitica canzone dei Turtles che dà il titolo al film, e che io adoro.

Edited by Keybook - 6/7/2010, 18:57
 
Top
flowergal309
view post Posted on 6/7/2010, 17:54




Grande Arumi!!!!!!!!! ::musulman:: ::musulman:: ::musulman::
Che dolce sto film!!!!!!!! Non so quante volte l'ho visto, l'ho scovato per caso un giorno vidi la pubblicità in tv (non ero in Italia :P) e ho detto hmmm quasi quasi me lo vedo! :D E mi è piaciuto un sacco... l'hanno fatto pure in Italia tempo fa, ma doppiato in italiano non lo posso vede'!!! :D
Lena Headey e Piper Perabo secondo me sono fenomenali hanno un'alchimia anche loro stupenda... c'è da dire che si conoscevano ed erano amiche già prima di girare il film!
Posto l'intervista alle due attrici insieme, mi fanno morire dal ridere... l'intervistatore è un po' cretino ma loro se la cavano alla grande!
Sarebbe stato bello vedere un'intervista così con Marian e Laura per esempio... :angel2:



Metto pure questa scena... è al rovescio in realtà :P molto bella, dolce, romantica...

 
Top
iris_roma90
view post Posted on 6/7/2010, 22:03




Bello questo film è proprio caruccio. Io lo ho scoperto cercando informazioni su Piper Perabo, l'attrice che ha fatto anche Lost and Delirious (l'altra metà dell'amore) e che mi ha fatto perdere la testa a suo tempo!^^


Cmq semplice, carino e divertente. Una commedia simpatica. E quel che piu mi è piaciuto è stato proprio il fatto di essere una commedia! una storia omosessuale con un lieto fine! aaaaaaaaah finalmente!!!!!
 
Top
Keybook
view post Posted on 6/7/2010, 23:15




CITAZIONE
Sarebbe stato bello vedere un'intervista così con Marian e Laura per esempio...

Sarebbero state belle tante cose.....soprattutto vedere Marian e Laura interagire fuori dal set in un'intervista insieme...ma come hai giustamente detto tu Flower, noi PepSi Fan siamo nate per soffrire!!!

Cmq, la Perabo è stata bravissima nel film anche a controllare il suo accento americano, per un accento molto più British!Il film è ambientato in Inghilterra.
 
Top
Arumi
view post Posted on 7/7/2010, 10:58




CITAZIONE (Keybook @ 7/7/2010, 00:15)
CITAZIONE
Sarebbe stato bello vedere un'intervista così con Marian e Laura per esempio...

Sarebbero state belle tante cose.....soprattutto vedere Marian e Laura interagire fuori dal set in un'intervista insieme...ma come hai giustamente detto tu Flower, noi PepSi Fan siamo nate per soffrire!!!

Cmq, la Perabo è stata bravissima nel film anche a controllare il suo accento americano, per un accento molto più British!Il film è ambientato in Inghilterra.

Infatti a partire dall'amico sciupafemmine tutti hanno un accento molto british( in lingua originale), cmq la Perabo io la conoscevo come protagonista del film "Le ragazze del coyote ugly", anche quello carino , ma niente di trascendentale. A me di questo film piacciono le parti in cui stanno a contatto con i bambini, cioè quando sono sole, e non sanno come comportarsi....come pure la scena dei genitori di lei in macchna a fine film... :ahahah: :ahahah:
 
Top
flowergal309
view post Posted on 7/7/2010, 17:08




CITAZIONE (Arumi @ 7/7/2010, 11:58)
A me di questo film piacciono le parti in cui stanno a contatto con i bambini, cioè quando sono sole, e non sanno come comportarsi....come pure la scena dei genitori di lei in macchna a fine film... :ahahah: :ahahah:

Quella che ho anche postato dici?! Io la trovo sublime! Poi c'è una tensione negli sguardi... :shifty: che poi dovrebbe essere tipo un sogno... una delle due o tutte e due che immaginano questa cosa... io non saprei scegliere una scena preferita cmq, perché ne ho un sacco, praticamente tutte quelle in cui sono insieme!! :P
Mi piace anche tanto quella alla partita di calcio, quando si abbracciano :wub: e Luce insegna a Rachel a urlare come si deve! :P
Anche la scena dove Heck lascia Rachel la trovo abbastanza commovente, quello che dice sull'unstoppable force... poverino il marito... meno male che alla fine va bene pure a lui! :lol:
Poi è vero la madre di Rachel è terribile :D E il padre che poi è interpretato dall'attore che faceva Giles in Buffy! :B): Mitico! Mi fa morire pure la faccia del padre quando Rachel sale sul tetto della macchina, ha proprio una faccia tipo :huh:
Mi piace tanto anche la scena dove si lasciano... è un film divertente dall'inizio alla fine, quindi quel pizzico di dramma ci sta bene secondo me... poi adoro come dice "I want you"! :wub:

CITAZIONE (Keybook @ 7/7/2010, 00:15)
Sarebbero state belle tante cose.....soprattutto vedere Marian e Laura interagire fuori dal set in un'intervista insieme...ma come hai giustamente detto tu Flower, noi PepSi Fan siamo nate per soffrire!!!

Meno male che ora abbiamo il "te quiero novia" di Laura! :lol: Però davvero un'intervistina insieme potevano darcela, come dici tu sarebbe carino vederle interagire insieme fuori dal set, già da quelle mitiche foto si vede che vanno d'accordo e sono in sintonia ^_^
L'unica intervista esistente non è mai stata pubblicata! :(
Non c'è niente da fare siamo proprio nate per soffrire! :lol:

CITAZIONE
Cmq, la Perabo è stata bravissima nel film anche a controllare il suo accento americano, per un accento molto più British!Il film è ambientato in Inghilterra.

Vero :sìsìsì: :sìsìsì: è stata molto brava con l'accento! Il film è ambientato a Londra, tra l'altro il negozio di fiori esiste per davvero, solo che è un negozio/laboratorio tipo di ceramiche... :blink:
Cmq questo è un film piccolino, nel senso con un piccolo budget, senza pretese però secondo me con un cast eccezionale, a parte le protagoniste gran-diose, come dicevi Key Lena Headey secondo me è una grande attrice, poi una tranquilla come Marian non è tipo quelle celebrità da quattro soldi di oggi... <_<
A me fa morire anche H, la sorella di Rachel, come se ne esce con quelle domande! :D Anche Edie l'amica di Luce è simpatica o la madre, un bel personaggio pure.
Vabbé potrei diventare veramente prolissa su questo film muahahah! :lol:
 
Top
Arumi
view post Posted on 7/7/2010, 18:32




CITAZIONE (flowergal309 @ 7/7/2010, 18:08)
Cmq questo è un film piccolino, nel senso con un piccolo budget, senza pretese però secondo me con un cast eccezionale, a parte le protagoniste gran-diose, come dicevi Key Lena Headey secondo me è una grande attrice, poi una tranquilla come Marian non è tipo quelle celebrità da quattro soldi di oggi... <_<
A me fa morire anche H, la sorella di Rachel, come se ne esce con quelle domande! :D Anche Edie l'amica di Luce è simpatica o la madre, un bel personaggio pure.
Vabbé potrei diventare veramente prolissa su questo film muahahah! :lol:

flo ce ne siamo accorte :ahahah: ...cmq è vero per essere un film senza pretese è fatto bene ed è piacevole guardarlo...poi ognitanto ci sono quelle scene che ti fanno fare due risate....ma io l'attrice che dite voi, mica la conoscevo, è stato il suo primo e unico film che ho visto...
 
Top
iris_roma90
view post Posted on 7/7/2010, 19:39




CITAZIONE
E il padre che poi è interpretato dall'attore che faceva Giles in Buffy!

wuahahahahaha si è vero Giles!!! non ce lo so proprio vedere decontestualizzato! :ahahah:
 
Top
Keybook
view post Posted on 7/7/2010, 20:49




CITAZIONE
ma io l'attrice che dite voi, mica la conoscevo, è stato il suo primo e unico film che ho visto

No dai Arumi...Lena Headey è famosa come attrice ha fatto molti film di successo a partire da "300" e poi se non sbaglio è la protagonista di un telefilm di successo ispirato a Terminator, giusto?

FLOWER...BELLA A MAMMA'.....HAI PRESO TUTTO DA MAMY...SONO FIERA DELLA TUA PROLISSITA'!
 
Top
flowergal309
view post Posted on 7/7/2010, 22:10




CITAZIONE (Arumi @ 7/7/2010, 19:32)
CITAZIONE (flowergal309 @ 7/7/2010, 18:08)
Cmq questo è un film piccolino, nel senso con un piccolo budget, senza pretese però secondo me con un cast eccezionale, a parte le protagoniste gran-diose, come dicevi Key Lena Headey secondo me è una grande attrice, poi una tranquilla come Marian non è tipo quelle celebrità da quattro soldi di oggi... <_<
A me fa morire anche H, la sorella di Rachel, come se ne esce con quelle domande! :D Anche Edie l'amica di Luce è simpatica o la madre, un bel personaggio pure.
Vabbé potrei diventare veramente prolissa su questo film muahahah! :lol:

flo ce ne siamo accorte :ahahah:

Si nota eh?! :ihhhhh: E' che questo film è troppo carino, mi mette di buonumore! :P

CITAZIONE (Keybook @ 7/7/2010, 21:49)
CITAZIONE
ma io l'attrice che dite voi, mica la conoscevo, è stato il suo primo e unico film che ho visto

No dai Arumi...Lena Headey è famosa come attrice ha fatto molti film di successo a partire da "300"

FLOWER...BELLA A MAMMA'.....HAI PRESO TUTTO DA MAMY...SONO FIERA DELLA TUA PROLISSITA'!

Tale madre, tale figlia!! :ihhhhh:
Cmq come Arumi devo ammettere che anche io l'ho scoperta con questo film, non la conoscevo Lena Headey, però come ha detto giustamente Mamy è famosa, era in 300 che è stato un filmone, però il film m'è sfuggito quindi non ci avevo fatto caso... sicuro però che l'avevo già vista, perché era pure ne Il libro della Giungla e quel film sono sicura che l'ho visto quando ero più giovane... :D mentre Piper Perabo già la conoscevo... però mi piace di più Lena :D
Arumi potresti guardarti qualcos'altro con lei... che merita :D
CITAZIONE
e poi se non sbaglio è la protagonista di un telefilm di successo ispirato a Terminator, giusto?

Sì esatto Terminator: The Sarah Connor Chronicles!! Mamy ma come fai a conoscerlo?! :o: In Italia ha fatto una fugace apparizione! Io l'ho visto perché avevo appena scoperto l'attrice... era un bel telefilm, fatto bene, è partito benissimo, con grandi ascolti, poi purtroppo per qualche motivo si è ammosciato e l'hanno cancellato :(
Ecco Arumi se hai tempo e voglia, per esempio in questo telefilm è molto brava, qui tra l'altro fa l'accento americano, pur essendo inglese! Si sono scambiate i ruoli! :P
Le due hanno fatto anche un altro film insieme... ma non è una pietra miliare, penso che si vergognino un po' di aver fatto quel film :lol: si vede da come fanno le vaghe nell'intervista :D

CITAZIONE (iris_roma90 @ 7/7/2010, 20:39)
CITAZIONE
E il padre che poi è interpretato dall'attore che faceva Giles in Buffy!

wuahahahahaha si è vero Giles!!! non ce lo so proprio vedere decontestualizzato! :ahahah:

No però dai è bravo, mi fa morire!! :P Porello poi sempre maltrattato dalla moglie che lo definisce anche "a fart in a jam jar" :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Cmq questo film doppiato perde molto, sia perché le voci originali sono più belle :D e poi anche la traduzione spesso non è all'altezza e certe battute vanno perse...

Posto un'altra scena... :ph34r:
"Am I gay?! I'm ecstatic!" :ihhhhh: :ihhhhh:

 
Top
Keybook
view post Posted on 7/7/2010, 22:24




CITAZIONE
Sì esatto Terminator: The Sarah Connor Chronicles!! Mamy ma come fai a conoscerlo?!

Se la tua mamy di secondo nome fa Keypedia, un motivo ci sarà no? ahahahaha

Scherzi a parte, a me quando piace qualcosa vado sempre a spulciare qua e là per saperne qualcosa in più. Quando ho visto 300, a parte ammirare il fisico del protagonista, mi ha molto colpito Lena come attrice, che trovo bravissima, così ho cercato su internet notizie su di lei ed è stato così che ho scoperto Imagine me & you!!

Bellissima la scena del supermarket che hai postato!

A me piace molto anche quella durante la cena, in cui si abbraciano....stupenda......

Cmq, nessuno ha notato che la mia FF, ha preso spunto proprio da questo film...infatti, l'iniziale gioco di sguardi che segnerà per sempre Pepa e Silvia, mi è venuto in mente pensando a questo film: dove è bastato un sguardo per incontrare il vero amore.
 
Top
halo70
view post Posted on 7/7/2010, 22:32




Io adoro questo film....è bello, dolce e poi ha una caratteristica rara...una storia lesbica che finisce bene, quindi ben vengano film come questi dove l'amore è al centro della storia......Io ADORO Lena Headey nei panni della fiorista più sexy, sensuale e gnocca che io abbia mia visto!!!! image image image
 
Top
flowergal309
view post Posted on 7/7/2010, 22:39




CITAZIONE (halo70 @ 7/7/2010, 23:32)
Io adoro questo film....è bello, dolce e poi ha una caratteristica rara...una storia lesbica che finisce bene, quindi ben vengano film come questi dove l'amore è al centro della storia......Io ADORO Lena Headey nei panni della fiorista più sexy, sensuale e gnocca che io abbia mia visto!!!! image image image

Poi bisogna dire che versione pelirroja sta proprio bene! Io non conoscendola prima non avevo colto che era tinta...

CITAZIONE (Keybook @ 7/7/2010, 23:24)
CITAZIONE
Sì esatto Terminator: The Sarah Connor Chronicles!! Mamy ma come fai a conoscerlo?!

Se la tua mamy di secondo nome fa Keypedia, un motivo ci sarà no? ahahahaha

Scherzi a parte, a me quando piace qualcosa vado sempre a spulciare qua e là per saperne qualcosa in più. Quando ho visto 300, a parte ammirare il fisico del protagonista, mi ha molto colpito Lena come attrice, che trovo bravissima, così ho cercato su internet notizie su di lei ed è stato così che ho scoperto Imagine me & you!!

Bellissima la scena del supermarket che hai postato!

A me piace molto anche quella durante la cena, in cui si abbraciano....stupenda......

Cmq, nessuno ha notato che la mia FF, ha preso spunto proprio da questo film...infatti, l'iniziale gioco di sguardi che segnerà per sempre Pepa e Silvia, mi è venuto in mente pensando a questo film: dove è bastato un sguardo per incontrare il vero amore.

Nooo, ma come ho fatto a non notarlo!!! :o: :o: Mi sa che me la vado a rileggere! ;) Mitica Mamy!!!!! ::musulman:: ::musulman:: ::musulman::
E poi sì giusto Keypedia è infallibile!!! E' che non avevo capito che piacesse anche a te, io anche la trovo bravissima come attrice, molto intensa, in 300 dove ha un ruolo piccolo si fa notare, bellissima la scena quando parla al concilio per esempio... ehm e poi sì il re... che fisico! :woot:

Awwww, la cena sìììììì!!! Lei che sta fuori sotto la pioggia e Rachel che prova un primo avvicinamento... :wub: Bellissima anche la frase sull'amore a prima vista... :wub:
 
Top
Keybook
view post Posted on 7/7/2010, 22:42




CITAZIONE
Bellissima anche la frase sull'amore a prima vista...

Si stupenda...sarà utilizzata anche nella mia FF....perchè uno dei temi della mia FF, è proprio l'amore a prima vista.

 
Top
35 replies since 6/7/2010, 17:38   659 views
  Share