Amore Blu Oceano, Quando nemmeno l'immensità dell'oceano può ostacolare un amore

« Older   Newer »
  Share  
ilylhdp
view post Posted on 13/4/2012, 13:16 by: ilylhdp




CITAZIONE (Halo70 @ 13/4/2012, 00:20)
ohmiiiiodiiio!!!! questo Titanic arriva a destinazione vero???? la storia è diversa diversa o sono solo diversi i protagonisti???

Ahahahahah, ehhh questo non posso mica dirtelo xD Comincia a preparare psicologicamente il cactus e comprati un vasettino di nutella...

CITAZIONE (mongolfiera @ 13/4/2012, 00:25)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ammetto di essere un pò preoccupata dalla tua premessa: ..."guardavo il trailer del Titanic"..... se ben ricordo il Titanic non ha fatto proprio una bella fine.
Speriamo che questa volta la barca stia a galla!!!
n_art_0278

Eh no, non ha fatto proprio una bella fine.. Però, magari, questa volta il Titanic può essere all'altezza della sua fama di "inaffondabile"..o forse no.. :P quanto mi piace tenervi sulle spine :ihhhhh:

CITAZIONE (francescasant @ 13/4/2012, 02:20)
Bellissima l'idea di ispirarti alla vicenda del Titanic Ily!
E' sempre bello leggere storie su Pepa e Silvia ambientate in periodi e luoghi diversi da quelli della serie tv.. Questa tua nuova FF sarà sicuramente molto originale :)

Grrraaazie francesca! Si, avevo voglia di qualcosa che fosse diverso.. Perchè le differenze sono tante...Anche solo il modo di parlare... Non posso certo far dire ad un personaggio del 1912 "ok" oppure "Bella zio!" xD
CITAZIONE (paulina_ @ 13/4/2012, 03:04)
me gusta como ha comenzado este fic.. espero que puedas continuar pronto...

Graciaaas paulina :) Mira, continuo ahora mismo, estoy terminando de escribir :)
CITAZIONE (PepsiGrace @ 13/4/2012, 12:05) 
Bellissima idea.....:) mi piace ;)

Grazieee! :D E a me piacciono i tuoi commenti! ;)
 
Top
29 replies since 12/4/2012, 20:39   465 views
  Share