Amore Blu Oceano, Quando nemmeno l'immensità dell'oceano può ostacolare un amore

« Older   Newer »
  Share  
francescasant
view post Posted on 13/4/2012, 18:20 by: francescasant




Wow, e abbiamo avuto anche il primo incontro tra Pepa e Silvia..
Mi sa che la Silvia di questa fan fiction sarà molto combattuta tra il senso di dovere nei confronti della propria famiglia e la voglia di libertà..
Comunque conoscendo le sorti del Titanic, a meno che tu non decida di non farlo affondare, mi è difficile immaginare l'evolversi di una storia d'amore tra le nostre due protagoniste ed un ipotetico lieto fine; e la cosa è estremamente intrigante, perchè sicuramente saprai regalarci scene molto intense e saprai sorprenderci ad ogni nuovo capitolo..
Se la nave dovesse colare a picco anche stavolta, però, spero che le PepSi possano far parte di quelle poche centinaia di persone che si salvarono :D

Mi piace la parte di Pepa che scruta l'oceano appoggiata alla ringhiera.. La tua descrizione da l'idea di una ragazza molto dolce, che però ha scelto di creare attorno a se uno scudo protettivo.. E la sua sensibilità si nota già nel modo in cui si rivolge alla piccola Rosalie..
 
Top
29 replies since 12/4/2012, 20:39   465 views
  Share