Amore Blu Oceano, Quando nemmeno l'immensità dell'oceano può ostacolare un amore

« Older   Newer »
  Share  
francescasant
view post Posted on 13/4/2012, 20:27 by: francescasant




CITAZIONE (ilylhdp @ 13/4/2012, 21:16) 
CITAZIONE (francescasant @ 13/4/2012, 19:20) 
Wow, e abbiamo avuto anche il primo incontro tra Pepa e Silvia..
Mi sa che la Silvia di questa fan fiction sarà molto combattuta tra il senso di dovere nei confronti della propria famiglia e la voglia di libertà..
Comunque conoscendo le sorti del Titanic, a meno che tu non decida di non farlo affondare, mi è difficile immaginare l'evolversi di una storia d'amore tra le nostre due protagoniste ed un ipotetico lieto fine; e la cosa è estremamente intrigante, perchè sicuramente saprai regalarci scene molto intense e saprai sorprenderci ad ogni nuovo capitolo..
Se la nave dovesse colare a picco anche stavolta, però, spero che le PepSi possano far parte di quelle poche centinaia di persone che si salvarono :D

Mi piace la parte di Pepa che scruta l'oceano appoggiata alla ringhiera.. La tua descrizione da l'idea di una ragazza molto dolce, che però ha scelto di creare attorno a se uno scudo protettivo.. E la sua sensibilità si nota già nel modo in cui si rivolge alla piccola Rosalie..

Diciamo che mi ispiro alla storia del Titanic, e questo significa che non è detto che tutto vada secondo la vera storia :)
Per quanto riguarda Pepa, non so se ti è mai capitato qualcosa di brutto, o comunque di spiacevole... e hai cercato in tutti i modi di evitare un'altra volta una situazione simile.. è quello che succede a Pepa. Dopo la morte di suo padre, evita di stringere legami forti come quello per evitare di soffrire :)
Grazie francesca..adoro i tuoi commenti!

Eheh, bene, aspetterò con curiosità di vedere cosa ti inventerai :) In fondo il bello di un racconto in fase di scrittura, oltre al poter vivere in diretta l'evoluzione dei vari personaggi, sta anche nel non sapere di preciso cosa accadrà e perciò nel ritrovarsi sorpresi o spiazzati ogni volta.

Certo, credo che almeno una volta sia capitato o comunque capiti a chiunque di chiudersi a riccio per evitare di rivivere un'esperienza che ci ha fatto male.. Anche se chiudersi ai sentimenti è un pò come chiudersi alla vita, perchè ci si preclude la possibilità di stare bene nell'illusione di riuscire, in questo modo, a stare meglio. Ma poi quando incontri la persona che riesce a trovare la chiave per aprire la tua serratura, ti rendi conto che non si può fare per sempre a meno dei sentimenti..
 
Top
29 replies since 12/4/2012, 20:39   465 views
  Share