Amore Blu Oceano, Quando nemmeno l'immensità dell'oceano può ostacolare un amore

« Older   Newer »
  Share  
ilylhdp
view post Posted on 13/4/2012, 20:53 by: ilylhdp




CITAZIONE (francescasant @ 13/4/2012, 21:27) 
CITAZIONE (ilylhdp @ 13/4/2012, 21:16) 
Diciamo che mi ispiro alla storia del Titanic, e questo significa che non è detto che tutto vada secondo la vera storia :)
Per quanto riguarda Pepa, non so se ti è mai capitato qualcosa di brutto, o comunque di spiacevole... e hai cercato in tutti i modi di evitare un'altra volta una situazione simile.. è quello che succede a Pepa. Dopo la morte di suo padre, evita di stringere legami forti come quello per evitare di soffrire :)
Grazie francesca..adoro i tuoi commenti!

Eheh, bene, aspetterò con curiosità di vedere cosa ti inventerai :) In fondo il bello di un racconto in fase di scrittura, oltre al poter vivere in diretta l'evoluzione dei vari personaggi, sta anche nel non sapere di preciso cosa accadrà e perciò nel ritrovarsi sorpresi o spiazzati ogni volta.

Certo, credo che almeno una volta sia capitato o comunque capiti a chiunque di chiudersi a riccio per evitare di rivivere un'esperienza che ci ha fatto male.. Anche se chiudersi ai sentimenti è un pò come chiudersi alla vita, perchè ci si preclude la possibilità di stare bene nell'illusione di riuscire, in questo modo, a stare meglio. Ma poi quando incontri la persona che riesce a trovare la chiave per aprire la tua serratura, ti rendi conto che non si può fare per sempre a meno dei sentimenti..

Quello è vero.. non fa mai bene rinchiudersi in se stessi per evitare un problema o comunque evitare dolore..
Secondo me, tutto sta nell'essere un po' fiduciosi .. Prima o poi la persona che, come dici tu, ha la chiave per aprire la tua serraturà .. arriverà
 
Top
29 replies since 12/4/2012, 20:39   465 views
  Share