Video vari di Marian (compresi video pubblicità)

« Older   Newer »
  Share  
halo70
view post Posted on 10/1/2010, 23:44




....avevo già visto questo video su youtube.....e devo dire che mi ha fatto venire vampate di calore e tutte le volte che lo vedo l'effetto è sempre lo stesso, io fccio parte di questa saggezza:la differnza fra il maiale e il vecchio che il vecchio diventa maiale e il maiale non diventa vecchio.....ahahahhaha...comunque al posto del maschietto avrei preferito ci fosse stata Pepa!!!!!!
:mariansanta: :tequiero: :ermejo:
 
Top
Keybook
view post Posted on 10/1/2010, 23:48




CITAZIONE (halo70 @ 10/1/2010, 23:44)
....avevo già visto questo video su youtube.....e devo dire che mi ha fatto venire vampate di calore e tutte le volte che lo vedo l'effetto è sempre lo stesso, io fccio parte di questa saggezza:la differnza fra il maiale e il vecchio che il vecchio diventa maiale e il maiale non diventa vecchio.....ahahahhaha...comunque al posto del maschietto avrei preferito ci fosse stata Pepa!!!!!!
:mariansanta: :tequiero: :ermejo:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: Bella quella del maiale!!!

Cmq, una scena come quella con Pepa....neanche, scondo me, nella super liberale Olanda, la manderebbero in onda.

Anche in LHDP, infatti, le scene di sesso tra Sara/Aitor e Sara/Lucas, sono molto più spinte rispetto a quelle di Pepa e Silvia.

Sempre perchè viviamo in una Società dove non esistono discriminazioni di sorta <_<

 
Top
sietta
view post Posted on 11/1/2010, 17:26




Ciao Key, condivido quello che hai detto è che Marian non deve necessariamente denudarsi o spingersi oltre nei sui films per rendersi credibile come attrice, le qualità le ha e lo sappiamo tutti quanto è brava.
Personalmente quando guardo queste scene mi urta un pò e non perchè sono puritana o bigotta, ma perchè provo per Marian un senso di rispetto e allo stesso tempo di protezione come fosse una persona di famiglia alla quale si vuol bene.
Le scene girate con Laura sono di tutto altro stampo perchè è risaputo che il sesso tra due donne è molto più dolce e romantico come disse anche la stessa Silvia a Rita subito dopo aver rotto con Pepa, quindi concordo anche con Halo quando dice che avrebbe visto meglio Laura al posto di quel tizio insieme a Marian nel videoclip che ho postato perchè quella scena è molto più rude, aspra, e violenta.
Anche a teatro Marian ha dimostrato di essere molto disinibita, guarda caso da quello che ho capito alla fine dello spettacolo, lei e gli altri attori, suoi colleghi, si tolgono i vestiti rimanendo nudi sul palco. Da quel piccolo spezzone che ho visto, Marian è molto simpatica ed estroversa ma se fossi stata lì tra il pubblico avrei provato un pò di disagio a vederla nuda sul palco.
E' molto difficile nella vita privata gestire una relazione affettiva con un'attrice che si spoglia davanti ad una cinepresa, immagino la gelosia che possa scaturire da tutto questo. Non so se invidiare quella persona che ha avuto la fortuna di avere accanto una donna come Marian oppure no.
Sarebbe stato molto difficile per me :wacko:
 
Top
Keybook
view post Posted on 11/1/2010, 22:43




Ciao Sietta.

Rispondo al tuo post.

Marian è un'attrice e come tale è normale che si spogli. Poi come ho spiegato nel precedente messaggio in Spagna hanno un senso del pudore diverso dal nostro.I film, così come i prodotti televisivi mostrano scene di sesso molto più esplicite rispetto a quanto siamo abituati noi

Io ad esempio non potrei mai fare l'attrice perchè mi sentirei tremendamente a disagio in determinate scene. Però se intraprendi la strada dell'attore devi essere consapevole che ti potranno capitare delle scene del genere, perchè rappresenti la vita di tutti i giorni ed il sesso fa parte della nostra vita.


In realtà Marian, fa quello che fanno tutte le attrici di questo mondo e chi sta affianco ad un'attrice o ad una persona dello spettacolo deve essere pronto a queste cose.

Personalmente, non è che mi dia fastidio vedere Marian in quelle scene. Mi dà fastidio il fatto che venga fatto un video estrapolando solo determinate scene del film.

Magari vedendo la scena nel contesto del film mi farebbe un effetto diverso, perchè non valuterei la scena in sè, ma l'intero lavoro cinematografico.

Così come per l'opera di teatro, non mi piacerebbe vedere la singola scena in cui Marian si spoglia, ma tutta l'opera e poi valutare nell'insieme.

Ad esempio la prima scena che si vede nel video, come ho già scritto, è tratta da un film famoso, diretto da un regista famoso. Quella scena nella trama del film, ha un suo perchè. Vista così si vede solo Marian che si spoglia.

Non sono se mi sono "spiegata".....spero di si!

Edited by Keybook - 12/1/2010, 00:16
 
Top
sietta
view post Posted on 12/1/2010, 00:06




Si Key ti sei spiegata benissimo e non ho nulla da obiettare sul tuo intervento, non fa una grinza, sei stata esaustiva :)
 
Top
sietta
view post Posted on 13/1/2010, 17:23




CITAZIONE (Keybook @ 11/1/2010, 22:43)
Ciao Sietta.

Rispondo al tuo post.

Marian è un'attrice e come tale è normale che si spogli. Poi come ho spiegato nel precedente messaggio in Spagna hanno un senso del pudore diverso dal nostro.I film, così come i prodotti televisivi mostrano scene di sesso molto più esplicite rispetto a quanto siamo abituati noi

Io ad esempio non potrei mai fare l'attrice perchè mi sentirei tremendamente a disagio in determinate scene. Però se intraprendi la strada dell'attore devi essere consapevole che ti potranno capitare delle scene del genere, perchè rappresenti la vita di tutti i giorni ed il sesso fa parte della nostra vita.


In realtà Marian, fa quello che fanno tutte le attrici di questo mondo e chi sta affianco ad un'attrice o ad una persona dello spettacolo deve essere pronto a queste cose.

Personalmente, non è che mi dia fastidio vedere Marian in quelle scene. Mi dà fastidio il fatto che venga fatto un video estrapolando solo determinate scene del film.

Magari vedendo la scena nel contesto del film mi farebbe un effetto diverso, perchè non valuterei la scena in sè, ma l'intero lavoro cinematografico.

Così come per l'opera di teatro, non mi piacerebbe vedere la singola scena in cui Marian si spoglia, ma tutta l'opera e poi valutare nell'insieme.

Ad esempio la prima scena che si vede nel video, come ho già scritto, è tratta da un film famoso, diretto da un regista famoso. Quella scena nella trama del film, ha un suo perchè. Vista così si vede solo Marian che si spoglia.

Non sono se mi sono "spiegata".....spero di si!

Scusami Key, tu che sei molto più informata di me potresti dirmi di più su questi due films interpretati da Marian?...Il primo hai detto che è un film famoso, vorrei sapere, sempre se fosse possibile, come si chiama e quando è stato girato. E per il secondo idem, che mi sembra sia più spinto del primo da quel poco che ho visto.
Anche se prima ti ho detto che non mi piace vedere Marian denudata nei suoi films, alla fine la curiosità vince sempre.
Ormai sono innamorata persa di Marian, spero tu capisca se ti bombardo di domande e ogni giorno che passa voglio saperne di più su di lei. :)
Mi ha letteralmente conquistata :mariansanta:
 
Top
Keybook
view post Posted on 13/1/2010, 17:33




Sietta il titolo del film cui mi riferivo è la "La ciudad de los prodigios" con Olivier Martinez, diretto da Mario Cumas. Film non disponibile in italiano. Lo puoi trovare solo in lingua spagnola.
Ti, anticipo, già che comunque Marian in questo film ha una parte piccola, in poche parole non è la protagonista.

Per quanto riguarda il secondo film, per ora mi sfugge il nome. Tra l'altro potrebbe anche essere un cortometraggio. Mi riservo di farti sapere qualcosa di più preciso.

Per ora sul nostro sito, Nike ha postato i video (integrali), di un altro film dove Marian è la protagonista: Las huellas que devuelve el mar .

Non ce l'ho fatta a vederlo perchè purtroppo i video sono stati cancellati da you-tube.

 
Top
sietta
view post Posted on 13/1/2010, 17:47




CITAZIONE (Keybook @ 13/1/2010, 17:33)
Sietta il titolo del film cui mi riferivo è la "La ciudad de los prodigios" con Olivier Martinez, diretto da Mario Cumas. Film non disponibile in italiano. Lo puoi trovare solo in lingua spagnola.
Ti, anticipo, già che comunque Marian in questo film ha una parte piccola, in poche parole non è la protagonista.

Per quanto riguarda il secondo film, per ora mi sfugge il nome. Tra l'altro potrebbe anche essere un cortometraggio. Mi riservo di farti sapere qualcosa di più preciso.

Per ora sul nostro sito, Nike ha postato i video (integrali), di un altro film dove Marian è la protagonista: Las huellas que devuelve el mar .

Non ce l'ho fatta a vederlo perchè purtroppo i video sono stati cancellati da you-tube.

Ok grazie Key per la tua disponibilità :) , tienimi aggiornata se riesci a sapere qualcosa di più sul secondo film di Marian.
 
Top
sietta
view post Posted on 13/1/2010, 18:12




Ero troppo curiosa così sono andata a dare un'occhiata su youtube ed ho scoperto che i video di cui parlavi Key ci sono ancora e posso dirti come salvarli se ti interessa, prima che vengano definitivamente rimossi.

Ecco qui il primo video

 
Top
maddylen
view post Posted on 13/3/2010, 15:15




Sono pienamente d'accordo su cosa dice keybook.. il metro di giudizio è molto differente, loro hanno l'idea del sesso "più free", semplicemente, non entro nel giudizio di questo pensiero. Per quanto riguarda Marian, anche io la preferisco decisamente acqua e sapone e non so razionalizzare il perchè, so solo che non me la vedo una bomba sexy, ma più su un versante decisamente "angelico"..sarà per quell'aria "innocente" e sbarazzina che ha..sarà perchè è talmente brava e tenerona nella interviste..mah!;-)
 
Top
ninjagirl83
view post Posted on 24/3/2010, 00:20




è strano vederla in quelle vesti....davvero...qnd le inquadrano il viso....ha un non so che di puro......non lo dico per idealizzarla eh....ma è quello ke trasmette la sua faccia.
e vederla così....lasciva....boh....non lo gradisco molto :=____=:
 
Top
maddylen
view post Posted on 2/5/2010, 14:28




che ridere, non so se sia vero o meno, ma cmq rimane una mia impressione..a me marian sembra "allergica" ai riflettori (tranne che quando naturalmente, recita) ed ai red carpet..
 
Top
Keybook
view post Posted on 11/5/2010, 12:21




Grazie ad Anjana del COM, un mini video di Marian...recente, con la sua mitica giacca di pelle!

 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 11/5/2010, 12:31




:ihhhhh: è una grande....vedi subito come si è defilata oh... :ihhhhh:
 
Top
flowergal309
view post Posted on 11/5/2010, 12:37




:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Grande Marian!! Che ha un iPhone in mano?! Poi dite che non è tecnologica! La nostra Marian può tutto!!!!! :D E quanto è bella con la sua giacchetta! ^_^
 
Top
72 replies since 19/9/2009, 09:48   1183 views
  Share